about

L’attività di Sottoboschi Due si estende dalla progettazione architettonica alle soluzioni per l’ingegneria alla grafica in diverse scale e ambiti fornendo competenze approfondite ed aggiornate a prezzi competitivi grazie all’utilizzo di un approccio operativo moderno ed agile che riduce i costi di gestione e gli intermediari.

Lo studio è inserito in  una rete interdisciplinare di operatori in grado di collaborare con velocità e flessibilità allargando l’orizzonte progettuale e assicurando l’approfondimento e la cura del dettaglio. L’analisi del contesto e dei vincoli determinano la proposta compositiva e degli elementi che la identificano nella ricerca di una sintesi armonica tra estetica, tecnica e funzionalità.

 

icon_mdcMarco De Carli (1984), ingegnere edile laureato a Padova con una tesi sulle prestazioni di facciate tecnologicamente avanzate durante un periodo di stage presso la multinazione Permasteelisa spa.  Come libero professionista si occupa dell’analisi strutturare antisismica e della progettazione di impianti. Ha collaborato con lo studio Santarossa ed Elastico3 di Pordenone.

 

icon_mjMartina Janes (1985), architetto laureata a Ferrara con una tesi sull’analisi e proposte di tutela e conservazione del sito archeologico e naturalistico del Palù del Livenza, patrimonio UNESCO. Ha frequentato l’università di Santiago del Cile e Salamanca, viaggiato fino l’isola di pasqua, visto i pinguini in patagonia e le renne in lapponia. Si occupa di grafica e design per passione praticando la libera professione nella progettazione architettonica e degli spazi verdi.

 

icon_dgDiego Gottardo (1986), geometra, lavora come libero professionista e collabora con SKE srl, un’azienda tedesca operante nelle basi militari. Si è occupato per molti anni di rilievi per le infrastrutture e di edilizia abitativa maturando esperienza di cantiere.